INCONTRI BAKEKA ®

Transex Italiana

Cell: 342 7405556

Chi Sono


BOLOGNA (Zona Lame - Navile - Tang. Uscita 5)


GRADITA MASSIMA PULIZIA PERSONALE.

PIU' PREAVVISO MI DAI
MEGLIO CI SI ORGANIZZA!


GUARDA I MIEI VIDEO
Sono la tua scelta migliore!
VINCITRICE MISS TX ITALIA 2017.
REPERIBILE DALLE 10.00 ALLE 20:00
INGRESSO INDIPENDENTE, FACILE PARCHEGGIO.

REPERIBILE PREFERIBILMENTE LA MATTINA O PRIMO POMERIGGIO

Scivolo delicatamente fra i due generi con classe e sensualità, la bellezza si vede, il fascino si sente, preferisco la qualità alla quantità. Ti piace trasgredire con gusto ed eleganza? Quello che vedi è quello che trovi! Se cerchi la complicità, la qualità, la sicurezza di non avere brutte sorprese, la pulizia e la comodità non esitare a chiamarmi. Tx italiana di alto livello, unica nel mio genere, autentica, travolgente, sensazionale, piccante, esplosiva incredibilmente femminile, mediterranea, bollente, alta 1,74 per 60 kg, 5° di seno, taglia 42. Sempre in forma, solare educata e gentile ma anche molto provocante e trasgressiva. Completissima. Bellezza acqua e sapone.

Cerco sempre di vivere le mie avventure con trasporto e passione. La trasgressione è un gioco a due per cui mi aspetto altrettanta partecipazione. Mi ritengo molto professionale in tutto quello che faccio. Non pretendo di poter piacere a tutti ma decisamente mi impegno a farlo! Cerco sempre di essere corretta con tutti, rispettando le richieste altrui e pretendendo analogo rispetto per la mia persona e per ciò che offro. NO SMS, NO ANONIMI, NO PERDITEMPO, MASSIMA EDUCAZIONE E PULIZIA. Per informazioni chiamami.

Guarda le foto sul mio TOP

About Me


Nel mio tempo libero mi alleno in palestra per tenermi in forma e sono molto attenta a quello che mangio, preferendo sempre cibi salutari e genuini.

Località


BOLOGNA


La Tua TRANS a BOLOGNA in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine